Le condizioni riguardano:
- PAGAMENTI: le modalità di pagamento accettate.
- SPEDIZIONI: le tipologie di spedizione utilizzate.
- ORDINI: privacy e trattamento dei dati personali.
PAGAMENTI
Si accettano le seguenti modalità di pagamento:
- PAYPAL
- CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA)
- RICARICA POSTEPAY
ORDINI
1. Per effettuare un ordine non si richiede alcuna registrazione al sito: basta indicare l'indirizzo a cui spedire l'oggetto e completare l'acquisto con il metodo di pagamento preferito.
2. Per salvaguardare la privacy dei nostri clienti i dati ricevuti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per effettuare le spedizionii.
3. Nel caso remoto di indisponibilità degli oggetti acquistati verrete tempestivamente avvisati : potrete così ricevere un rimborso immediato o optare per l'acquisto di altri oggetti.
SPEDIZIONI
1. Tutti gli ordini vengono spediti entro le 24 ore successive alla ricezione del pagamento: nei periodi prefestivi sono possibili ritardi ma garantiamo la ricezione degli oggetti se il relativo pagamento è stato da noi ricevuto almeno 4 giorni lavorativi prima della festività in questione (Natale, Epifania, ecc......).
2. Le spedizioni vengono effettuate con CORRIERE ESPRESSO al prezzo fisso di 4€.
DIRITTO DI RECESSO
L'obiettivo principale di MINì Italia è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente dalla legge che tutela l'acquirente dal diritto di recesso, (disposto del Dlgs 185/1999 direttiva 97/7/CE ), siamo a completa disposizione per risolvere un'eventuale tua insoddisfazione. Il cliente ha 10 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce per sostituire o restituire la merce ricevuta. Questo diritto vale per le spedizioni di ritorno con imballaggio originale intatto e adatto alla rivendita del prodotto. Le spedizioni, sufficientemente affrancate, devono essere assolutamente accompagnate da una lettera che spieghi le motivazioni della restituzione e da una copia della fattura. Inviare le spedizioni di ritorno all’indirizzo indicato nella fattura. Al fine di ottenere la sostituzione diretta di un prodotto da parte del costruttore, Vi preghiamo di inviarci i prodotti oggetto di reclamo. Il pagamento dell’importo di rimborso avviene tramite versamento su conto corrente bancario. Vi preghiamo pertanto di comunicarci insieme alla restituzione i dati bancari relativi (alla Banca ). La spedizione dei prodotti oggetto del recesso è a carico del cliente, non saranno quindi accettate spedizioni a nostro carico.